ForumFree

Ciaooooo a tuttiii, Rock'N'Roll 4everrrrrrrr

« Older   Newer »
  Share  
TheDarkSideOfPinkFloyd
icon6  view post Posted on 25/5/2009, 17:03




ciao a tuttiiiiii mi kiamo melissa ho 20anni di roma sono qui tamite raffaele^^ amo disegnare e leggere i manga e la musica rock:pink floyd deep purple the cure guns n roses genesis iron maiden ecc... spero d trovare altri fan .odio la musica house e i suoi derivati :sick: :sick: :sick: spero di fare nuove amicizieeee 1 kissssss rock N roll 4life!!!! :D :D :D :D :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
struzzo ovale
view post Posted on 25/5/2009, 17:05




CITAZIONE (TheDarkSideOfPinkFloyd @ 25/5/2009, 18:03)
ciao a tuttiiiiii mi kiamo melissa ho 20anni di roma sono qui tamite raffaele^^ amo disegnare e leggere i manga e la musica rock:pink floyd deep purple the cure guns n roses genesis iron maiden ecc... spero d trovare altri fan .odio la musica house e i suoi derivati :sick: :sick: :sick: spero di fare nuove amicizieeee 1 kissssss rock N roll 4life!!!! :D :D :D :D :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

benvenuta amica mia! ti troverai bene fra di noi! ;)
 
Top
TheDarkSideOfPinkFloyd
view post Posted on 25/5/2009, 18:10




grazieeeeeeeeeee :D piacere miooo^^ wow ke bello qualcun altro ke ama la musica di quei anni *.* anke qlla degli anni60 mi piace...
 
Top
struzzo ovale
view post Posted on 25/5/2009, 18:44




CITAZIONE (TheDarkSideOfPinkFloyd @ 25/5/2009, 19:10)
grazieeeeeeeeeee :D piacere miooo^^ wow ke bello qualcun altro ke ama la musica di quei anni *.* anke qlla degli anni60 mi piace...

apri un topic dove se ne parla!^^
 
Top
3 replies since 25/5/2009, 17:03   70 views
  Share