ForumFree

Quali libri avete letto questo mese?

« Older   Newer »
  Share  
Mrs.Lolly.Joh
view post Posted on 26/10/2008, 12:00




Quale libro state leggendo e/o avete letto in questo mese?
A vous ^^
 
Top
struzzo ovale
view post Posted on 26/10/2008, 13:27




io 10 piu 4 che sto terminando!^^
 
Top
LaLittleGoku
view post Posted on 27/10/2008, 11:17




vita sociale 0 è...
io leggo libri nel treno traggitto scuola-casa...
adesso sto cominciando il ritratto di dorian gray
 
Top
struzzo ovale
view post Posted on 27/10/2008, 12:38




CITAZIONE (LaLittleGoku @ 27/10/2008, 11:17)
vita sociale 0 è...
io leggo libri nel treno traggitto scuola-casa...
adesso sto cominciando il ritratto di dorian gray

che ti devo dire cagliari nn offre le attrattive che ofre romana e cio unito alla mancanza di soldi nn aiuta!^^
se no erano donne,discoteca,e birra ogni giorno!
 
Top
saver71
view post Posted on 27/10/2008, 18:38




Ma soprattutto: uno non può fare nella vita il cavolo che vuole?
 
Top
LaLittleGoku
view post Posted on 27/10/2008, 21:30




saver conosci quell'arcana parola ke dice "sarcasmo"?
ho..guarda, anke questo è sarcasmo^^
 
Top
saver71
view post Posted on 27/10/2008, 22:17




Sì, lo conosco bene il sarcasmo tuo e quello di jackodm, e cioè: trovare ogni occasione per farlo a pezzi.
Se lo vuoi demolire fai pure, però poi non ti lamentare se ti rompe.

P.S A parte che non ci vedo nulla di male se sta a casa a leggere; non sta mica ammazzando nessuno.
 
Top
LaLittleGoku
view post Posted on 27/10/2008, 22:38




CITAZIONE (saver71 @ 27/10/2008, 22:17)
Sì, lo conosco bene il sarcasmo tuo e quello di jackodm, e cioè: trovare ogni occasione per farlo a pezzi.
Se lo vuoi demolire fai pure, però poi non ti lamentare se ti rompe.

P.S A parte che non ci vedo nulla di male se sta a casa a leggere; non sta mica ammazzando nessuno.

oddio ma ne stai facendo un dramma°° calmati, ke nn è successo nulla. nn sto cercando di smontare nessuno, nn me ne frega niente, ho solo dato un mio parere personale °__° scusa ok, se nn cè libertà di parola me ne faccio una ragione
 
Top
saver71
view post Posted on 27/10/2008, 23:49




Il libro che sto leggendo ora è: "Il libretto rosso del grande venditore" di Jeffrey Gitomer. Molto interessante, mi aiuta molto nel mio mestiere.
 
Top
Mrs.Lolly.Joh
view post Posted on 28/10/2008, 15:18




Io ho appena finito Il ritratto di Dorian Gray, invece, ed è stupendo *-* L'ho amato, sopratutto all'inizio e alla fine...
Poi ho letto, sempre questo mese: Lo Strano Caso del Dr.Jekyll e di Mr.Hyde (notevole, anche se non mi ha entusiasmata), The Melancholy Death of Oyster Boy (veramente carino), Lessico Familiare (per la scuola, ma l'ho odiato, semplicemente orribile) e ora ho provato a incominciare Notre-Dame de Paris in lingua originale, ossia francese dell'800... ma ho abbandonato dopo un po'. Quindi adesso sto provando "Une neuveu femme", un libro che ha preso mia mamma anni e anni fa mentre aspettava il treno a Parigi, quindi niente di eccezionale. Poi, se non mi piace, provo Les Trois Mousquetaires oppure Racconti di Terrore di Allan Poe.
 
Top
Dr Morton
view post Posted on 28/10/2008, 18:41




Io questa settimana sto leggendo il libro dei morti, il necronomicon. e davero appasionante, di un romanticismo unico.
 
Top
Mrs.Lolly.Joh
view post Posted on 3/11/2008, 15:53




Iniziato Breaking Dawn.
 
Top
12 replies since 26/10/2008, 12:00   110 views
  Share