ForumFree

Studio GB: bevitori di 9 tipi, Categorie di bevitori

« Older   Newer »
  Share  
saver71
view post Posted on 18/9/2008, 07:12




Studio GB: bevitori di 9 tipi

Da depressi ad annoiati, passando per gregari e conformisti.

(ANSA) - LONDRA, 17 SET - Si beve per dimenticare, ma non solo: secondo quanto emerge da uno studio britannico vi sono ben 9 categorie di alcolisti:

1) Gli annoiati, per i quali l'alcol e' un passatempo;
2) I depressi, che lo usano per trovare conforto e spesso bevono a casa da soli;
3) Gli edonisti;
4) I 'macho';
5) Gli stressati;
6) Gli 'amici';
7) I 'gregari';
8) I 'conformisti';
9) I 'dipendenti'.

La ricerca servira' a sviluppare campagne di informazione.

A quale categoria appartenete?
 
Top
marconzolo90
view post Posted on 18/9/2008, 20:47




io appartengo a quelli k bevono 1 volta ogni 1000 in compagnia!!! XD non trovo il termine giusto xò!
 
Top
saver71
view post Posted on 18/9/2008, 22:06




Bevitore occasionale allora. Potrebbe rientrare nella categoria n.6 "Gli amici". ^^
 
Top
struzzo ovale
view post Posted on 18/9/2008, 23:12




io di solito bevo se me lo offrono gli amici anche perche di solito guido io quindi nn mi ubriaco piu!^^
 
Top
ilaria:)
view post Posted on 7/11/2008, 15:17




mmmm.......nn so in quale categoria inserirmi, forse perchè nn mi piace essere etichettata....cmq....qnd sono in compagnia dei miei amici una bevuta me la faccio volentieri, di certo nn vado a casa da sola e mi ubriaco...sarebbe veramente troppo triste!! il problema è che amic amici si, ma tira una bevuta con un amico tira una bevuta con l'altro torni a casa in condizioni pietose!! nn dico che sia intelligente bere, perchè in fin dei conti nn ne abbiamo bisogno, però bere insieme agli amici, può sembrare una cazzata, ma serve a volte x aggregarsi meglio!! per dirvene una.... un po di tempo fa, bevendo tutti insieme io ed altre amiche siamo riuscite a parlare di nuovo con una che nn potevamo vede neanche scritta, xche ci aveva fatto cose pesanti...ebbene è servito prende da bere insieme ed ecco qua che adesso siamo tornate in ottimi rapporti.....non dico che è sempre cosi...però quella volta, rivedendomi ora, sono contenta di aver bevuto quella sera, almeno qlk di buono è venuto fuori...:) è solo una piccola parentesi.....cmq bere troppo fa male al fisico e alla mente....e SOPRATTUTTO SE BEVETE O VI DROGATE NON VI METTETE AL VOLANTE DELLA VOSTRA MACCHINA PER FAVORE, MAIIIIIIIIIIIIIIIII...FATE GUIDARE CHI NN HA BEVUTO!!! SEMPRE!!
 
Top
Mrs.Lolly.Joh
view post Posted on 7/11/2008, 15:47




Io appartengo alla categoria dei 'non bevitori', grazie al cielo. Un giorno proverò a fumare anche solo per fare una nuova esperienza, ma l'acool non mi è mai interessato.
 
Top
ilaria:)
view post Posted on 7/11/2008, 16:55




TI DO UN CONSIGLIO LOLLY.....PROVA X FARE UN'ESPERIENZA, MA NON INIZIARE MAI!!NE A FUMARE NE A BERE!!
 
Top
Dr Morton
view post Posted on 7/11/2008, 18:43




Un bicchiere di vino a pranzo fa bene alla salute!
 
Top
ilaria:)
view post Posted on 10/11/2008, 22:41




ma certamente!! io intendevo bere qlk di piu di un solo bicchiere.....come si dice...uno tira l'altro!!!;)
 
Top
8 replies since 18/9/2008, 07:12   106 views
  Share