ForumFree

5 consigli per la depilazione

« Older   Newer »
  Share  
cambo the best
view post Posted on 8/7/2008, 13:46





  1. Idratate i peli con un doccia o un bagno prima di depilare con il rasoio: si taglieranno molto più facilmente

  2. Usate una schiuma da barba o un gel specifico al posto del sapone: questi permetto di mantenere la pelle idratata e minimizzano lo stress subito dal follicolo

  3. Attendere almeno mezz'ora prima di usare deodoranti, in particolare quelli a base alcolica.

  4. E' preferibile depilarsi alla sera in modo da dare alla pelle il tempo di recuperare ed eliminare il rossore.

  5. I gel ammorbidenti rendono i peli più teneri ed evitano i fastidiosi bruciori che possono verificarsi dopola depilazione. Ricordate comunque di tagliare sempre contropelo per avere una depilazione più profonda, ma solo se questo non crea poi problemi di crescita di peli sottopelle con le relative irritazioni.

 
Top
LaLittleGoku
view post Posted on 8/7/2008, 13:49




ma scusa XD a ki servirebbe questo?
capisco ke magari è utile ma, le donne qui sono poke, e credo ke sappiano come si usa (soprattutto ki fa la ceretta :B): ) ma i maschi nn saprei XD ci sono certi maschilisti qui...
 
Top
cambo the best
view post Posted on 8/7/2008, 13:51




ahahahah! a me può servire x esempio! XD cee ho fatto la cazzata di depilarmi il petto col rasoio...ora aspetto che crescano tutti i peli così faccio la ceretta! devo salvare il salvabile!
 
Top
LaLittleGoku
view post Posted on 8/7/2008, 13:53




CITAZIONE (cambo the best @ 8/7/2008, 14:51)
ahahahah! a me può servire x esempio! XD cee ho fatto la cazzata di depilarmi il petto col rasoio...ora aspetto che crescano tutti i peli così faccio la ceretta! devo salvare il salvabile!

oddio! haahahahaha XD mi fai ricordare i miei amici del cosplay ke alcune volte vengono da me x farsi la ceretta** io mi diverto troppo porelli XDDD
 
Top
cambo the best
view post Posted on 8/7/2008, 13:56




ma fa male la ceretta al petto?
e poi ecco, dopo k 1 si fa x 1 volta il rasoio, come ti crescono?
 
Top
saver71
view post Posted on 8/7/2008, 14:06




Beh, io se fosse per me i peli li eliminerei del tutto dal corpo dato che sono fortemente 1) antiestetici 2) fastidiosi. Il problema è che con l'elettrocoagulazione ci vogliono parecchie sedute e parecchi soldi e con la crema depilatoria (quella usata dai bodybuilders, tanto per intenderci) si ha il risultato che ricrescono e più forti e folti di prima...
il giorno che si troverà un sistema per eliminarli definitivamente a basso costo sarò il primo a collaudarlo, in primis quelli del viso, dato che mi sono veramente scassaro le palle di radermi ogni tot di giorni...
con dispendio di lamette mack 3, crema depilatoria e lozione after shave.
Un appunto su voi donne... non sarebbe il caso di tagliare gli alberi della foresta? Curiamoci un attimino di più, che male non fa... LOL


 
Top
cambo the best
view post Posted on 8/7/2008, 14:08




CITAZIONE (saver71 @ 8/7/2008, 15:06)
Un appunto su voi donne... non sarebbe il caso di tagliare gli alberi della foresta? Curiamoci un attimino di più, che male non fa... LOL

ahahahahah bellina questa saver!!!! a cosa ti riferisci xò? :wacko:
 
Top
saver71
view post Posted on 8/7/2008, 14:19




Al fatto che secondo me anche quella zona lì andrebbe curata, perché so di per certo che molte donne non la curano e ne risulta una foresta incredibile davvero antiestetica e soprattutto molto poco erotizzante. Ma anche qui entrano in gioco i gusti personali dei maschietti.
 
Top
_canduz_
view post Posted on 8/7/2008, 14:19




ODDIO NO!
Ma daiiiii non si posson vedere gli uomini depilati!!!!
Se uno i peli non li ha di suo ok, ma se li ha che se li tenga! Ora, posso capire quelli che sono a livello di orso bruno, ma gli altri... bah!
 
Top
cambo the best
view post Posted on 8/7/2008, 14:24




io infatti ho fatto una grandissima cazzata! perchè non ne avevo nemmeno molti!!!!
 
Top
saver71
view post Posted on 8/7/2008, 14:25




E' chiaro che qui si parla di "curare", non di radere completamente.
E' come se hai delle siepi da curare. Se le fai crescere a dismisura diventano brutte da vedere. La stessa cosa vale per i peli del corpo, i capelli, la barba, ecc. E' vero che uno i peli li ha per natura ma questo non significa che deve farli crescere senza dargli una regolata!
E secondo me questo discorso si applica anche ai peli delle zone intime.
 
Top
_canduz_
view post Posted on 8/7/2008, 14:28




CITAZIONE (saver71 @ 8/7/2008, 15:25)
E' chiaro che qui si parla di "curare", non di radere completamente.
E' come se hai delle siepi da curare. Se le fai crescere a dismisura diventano brutte da vedere. La stessa cosa vale per i peli del corpo, i capelli, la barba, ecc. E' vero che uno i peli li ha per natura ma questo non significa che deve farli crescere senza dargli una regolata!
E secondo me questo discorso si applica anche ai peli delle zone intime.

Beh dipende anche da persona a persona.
Conosco molte ragazze che hanno provato a "dare una sfoltita" e sono rimaste vittime di abnormi e fastidiosissime irritazioni, appunto perchè, non sembra, ma i peli una funzione ce l'hanno ^^
 
Top
saver71
view post Posted on 8/7/2008, 14:32




Io invece in un forum ho letto di una ragazza che aveva una foresta amazzonica che le arrivava fino all'ombelico.... e chiedeva agli utenti del forum alcuni consigli per risolvere il problema, dato che ne soffriva di questa cosa (giustamente).
Io avrei proposto una crema depilatoria.
 
Top
cambo the best
view post Posted on 8/7/2008, 14:33




vabbè si x casi di questo tipo conviene usare la crema! mammamia che schifo! nemmeno mi immagino cosa succederebbe!
 
Top
_canduz_
view post Posted on 8/7/2008, 14:34




Le creme depilatorie sono agenti chimici piuttosto aggressivi quindi non sono il massimo ^^
A questo punto meglio la lametta anche se, a quanto ho capito, la ceretta va per la maggiore anche "li"
 
Top
23 replies since 8/7/2008, 13:46   251 views
  Share