ForumFree


Che operatore telefonico usate?
Poll choicesVotesStatistics
Vodafone6 [54.55%]
33 [27.27%]
Wind1 [9.09%]
TIM1 [9.09%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Che operatore telefonico usate?

« Older   Newer »
  Share  
cambo the best
view post Posted on 6/7/2008, 19:00




Io ho una scheda vodafone...in passato ho avuto tutti gli operatori, secondo quest'ordine:
wind
tim
blu
vodafone
3
vodafone

a seconda delle offerte che han fatto, io o cambiato operatore! ma ora sono stabile da 2 anni con vodafone!
 
Top
saver71
view post Posted on 7/7/2008, 06:35




Assolutamente VODAFONE!
A parte la copertura del segnale che qui è eccezionale, a parte le offerte e le promozioni continue, a parte la gentilezza degli operatori / operatrici del call center, a parte che ho in attivo promozioni particolari grazie ad una portabilità revocata, a parte tutto questo, Vodafone è una azienda Europea che ha molti crediti e utenti fedeli. Le altre sono italiane....
 
Top
cambo the best
view post Posted on 7/7/2008, 09:14




si si concordo con te saver! te che tipo di promozioni hai nel tuo telefonino attive?
io ho:
"passa a vodafone" con la quale mi vengono rimborsate ogni mese successivo le chiamate effettuate verso i vodafone e i fissi;
"infinity messaggi" 100 sms e 100 mms al giorno verso tutti i vodafone gratis dopo il primo.
 
Top
struzzo ovale
view post Posted on 7/7/2008, 10:14




io ho vodafone senza promozioni!
 
Top
cambo the best
view post Posted on 7/7/2008, 10:29




vabbè vodafone alla fine è la migliore!!!!
 
Top
._Sara_.
view post Posted on 4/8/2008, 15:59




io uso wind. prende ovunque, costa poco
 
Top
LaLittleGoku
view post Posted on 4/8/2008, 20:22




ma è così interessante?°°
io cambio spesso, ma adesso ho stabile vodafone xke è comodo sulle promozioni
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 20:32

camboncino deluxe

Group:
camboncino
Posts:
14,786
Location:
Nightmare

Status:


io ho 3 e la tim

Edited by Geser90 - 4/8/2008, 22:35
 
Web  Top
Mrs.Lolly.Joh
view post Posted on 19/8/2008, 21:02




Io Vodafone, ma non mi sembra quel granchè... forse la peggiore è la 3...
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 21:10

camboncino deluxe

Group:
camboncino
Posts:
14,786
Location:
Nightmare

Status:


non forse lo è!
io che c'è l'ho posso assicurartelo
 
Web  Top
Mrs.Lolly.Joh
view post Posted on 20/8/2008, 18:03




Da quanto è sentito è stata denunciata e sospesa per vari casini... ovvero fregavano un sacco di soldi ai clienti... è vero?
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 23:01

camboncino deluxe

Group:
camboncino
Posts:
14,786
Location:
Nightmare

Status:


magicamente mi scomparivano i soldi dal cell senza che chiamassi
 
Web  Top
saver71
view post Posted on 21/8/2008, 07:05




CITAZIONE
Io Vodafone, ma non mi sembra quel granchè... forse la peggiore è la 3...

Scusami ma non condivido la tua opinione.
Io le ho avute tutte ma ti posso garantire che i servizi e le promozioni che dà Vodafone le altre compagnie neanche se li sognano.
Un esempio per tutti:
Mi arriva una lettera a casa carina e colorata dove mi si invita a fare una ricarica di almeno 10 euro per poter usufruire della promozione Free200, vale a dire 200 euro di chiamate gratis verso fissi e vodafone, scaglionate in 4 mesi (50 euro al mese).
Sono i regalini che ogni tanto Vodafone fa. Un'altra volta ho chiamato per chiedere delle informazioni e l'operatrice mi ha regalato 10 euro di traffico... per me è e resta la migliore, poi vedete voi.
 
Top
struzzo ovale
view post Posted on 21/8/2008, 10:00




CITAZIONE (saver71 @ 21/8/2008, 08:05)
CITAZIONE
Io Vodafone, ma non mi sembra quel granchè... forse la peggiore è la 3...

Scusami ma non condivido la tua opinione.
Io le ho avute tutte ma ti posso garantire che i servizi e le promozioni che dà Vodafone le altre compagnie neanche se li sognano.
Un esempio per tutti:
Mi arriva una lettera a casa carina e colorata dove mi si invita a fare una ricarica di almeno 10 euro per poter usufruire della promozione Free200, vale a dire 200 euro di chiamate gratis verso fissi e vodafone, scaglionate in 4 mesi (50 euro al mese).
Sono i regalini che ogni tanto Vodafone fa. Un'altra volta ho chiamato per chiedere delle informazioni e l'operatrice mi ha regalato 10 euro di traffico... per me è e resta la migliore, poi vedete voi.

anche a mio padre hanno fatto lo stesso e difatti io ne approfitto spietatamente! :D
comunque per esperienza pure io dico vodafone perche le ho avute tutte compresa la famosa blu ora tre!
 
Top
saver71
view post Posted on 1/9/2008, 16:24




La verità è che Tim ha fatto il bello e il cattivo tempo finché era sola e non c'era nessuno che le faceva concorrenza. Poi quando non è stato più così ha perso moooolto terreno. E così ora le compagnie telefoniche si fanno una guerra spietata. Basti pensare a cosa tutto fanno per far revocare una portabilità. Ti offrono di tutto di più, perché perdere un cliente è grave e cercano di tenerselo caro in qualsiasi maniera.
 
Top
16 replies since 6/7/2008, 19:00   192 views
  Share