ForumFree

I nostri film preferiti

« Older   Newer »
  Share  
struzzo ovale
view post Posted on 4/7/2008, 17:04




quali sono i vostri film preferiti?
i miei son full metal jacket e arancia meccanica!
 
Top
_canduz_
view post Posted on 4/7/2008, 17:10




Estremamente demenziali tipo Spaceballs o jackass oppure cyberpunk (che parolone XD) ma non disdegno neanche documentari di ogni genere, film orror, alcuni dipi di film d'amore etc etc... gusti un po' vari insomma ^^
 
Top
saver71
view post Posted on 5/7/2008, 08:01




Diciamo che prima di tutti preferisco i film di fantascienza, come ad esempio 2001 Odissea nello spazio o Apollo 13. Devono però essere accurati scientificamente perché se sparano troppe balle allora li considero alla stregua dei cartoni animati giapponesi sui robot e il voto che gli do' non è lo stesso.
Poi mi piacciono molto tutti i film comici italiani anni 60/70/80, come ad esempio le serie Fantozzi, Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, Alberto Sordi, Montesano, Manfredi, e quelli più demenziali con Alvaro Vitali, Edwige Fenech, Carotenuto, Montagnani, Bombolo e compagnia bella. Almeno fanno ridere e sono spensierati, al contrario di quelli odierni che la maggior parte mi fanno venire l'ansia, come se già i problemi della vita non bastassero.
 
Top
cambo the best
view post Posted on 5/7/2008, 18:43




a me piacciono film come le commedie, sopratutto quelle comiche che danno al cinema nel periodo di natale!!!!
poui vabbè anche film sulla guerra e mi piacciono da morire i film di registi sardi sulla sardegna, come qll che davano in edicola 5 anni fa con l'unione sarda!
 
Top
saver71
view post Posted on 16/7/2008, 07:48




Vorrei aggiornare un attimino la lista di film preferiti, fedele fedele al mio blog:
2001 Odissea nello spazio - Apollo 13 - Shindler's List - Il giustiziere della notte I e II - Serie di Ritorno al Futuro - Ufficiale e Gentiluomo - Rain Man - La legge di Murphy - Essi Vivono - Equilibrium - I Guerrieri della Notte - The Abyss - Mission to Mars - Ben Hur - Titanic - Phantasm - Tutti i film dei mitici Bud Spencer e Terence Hill
 
Top
struzzo ovale
view post Posted on 16/7/2008, 07:54




i guerrieri della notte c'e in streaming!
se vuoi metto gli altri!
 
Top
saver71
view post Posted on 16/7/2008, 07:59




Grazie folgore, ce l'ho ovviamente originale su DVD :)
Vedi se riesci a procurare "La legge di Murphy".... thx
 
Top
cambo the best
view post Posted on 16/7/2008, 10:44




wow tutti film davvero carini!
folgore, cerca di inserire la lista di quei film in streaming! thanks!
 
Top
struzzo ovale
view post Posted on 16/7/2008, 22:40




ho messo quelli che ho trovato saver accontentati!^^
 
Top
saver71
view post Posted on 17/7/2008, 06:21




Sì, ho visto folgore, grazie. Più che altro li hai messi per gli altri utenti, perché io li ho...
Volevo dirti: tu lo hai visto Equilibrium? Se no, guardalo perché conoscendoti dovrebbe piacerti. Ha una trama molto particolare e, a parte qualche esagerazione, è davvero ben fatto. Fammi sapere.
 
Top
ibrahimovic zlatan 8
view post Posted on 22/7/2008, 21:50




mi piace tantissimo la saga di star wars e del padrino, e poi cè un altro film che però non so come si chiama :(
 
Top
cambo the best
view post Posted on 23/7/2008, 10:19




mmm...qualche spunto su questo film che ti piace? =)
 
Top
struzzo ovale
view post Posted on 23/7/2008, 11:04




si almeno dicci il genere che lo cerco!^^
 
Top
ibrahimovic zlatan 8
view post Posted on 23/7/2008, 13:24




l ho visto su rete 4 , un ragazzo da l autostop a un killer che gli da la caccia
 
Top
cambo the best
view post Posted on 23/7/2008, 14:41




boooooooo! nn ce l'ho proprio presente! XD qualche particolare in +? 1 attore in particolare?
 
Top
29 replies since 4/7/2008, 17:04   289 views
  Share